Aurelio

Immagini, Video, Racconti, Idee geniali. SI PREGA DI INFORMARE IL MAESTRO QUANDO SI INTENDE USARE IL MATERIALE DI QUESTI BLOG.

IL REGISTA


Aurelio è regista, attore, pittore, scrittore ma soprattutto, genio. Come regista ha prodotto alcuni cortometraggi ed uno di questi: L'OCULISTA( interamente interpretato dal medesimo), è pubblicato nell'apposita sessione ( per fortuna!).  Da qualche anno poi si sta affermando nel teatro, a partire dallo strepitoso successo avuto con lo spettacolo teatrale da lui scritto e diretto: LE REGOLE SONO LE REGOLE. Ha seguito corsi di regia cinematografica a Roma e teatrale a Trento nelle migliori scuole di teatro del territorio e continua a produrre spettacoli: UN CONDOMINIO AL BAR, LA STRADA GIUSTA, ecc. di notevole rilevanza per amici, conoscenti e amici dei conoscenti e persino qualche amatore. Da un po', inoltre, tiene persino corsi di recitazione. Io che scrivo sono il suo segretario personale ed ho la fortuna di sapere tutto quello che pensa mentre lo pensa per la disgraziata ventura di essere lui medesimo.

3 Comments:

At 5:52 AM, Anonymous Anonymous said...

serve un direttore della fotografia con grosse esperienze da luciaio live?

 
At 7:44 AM, Blogger Aurelio said...

Il Maestro ama creare le sue opere registiche occupandosi in prima persona di tutti gli aspetti, ma se si convincerà a cercare delle collaborazioni, verrai sicuramente preso in considerazione. A tuo rischio e pericolo (chissà se è lui che non ama le collaborazioni o se sono i collaboratori a non sopportare lui?).

 
At 4:07 AM, Anonymous Anonymous said...

Aurè è troppo forte sto blog!
Ogni tanto jè dò n'occhiata così te sento più vicino! Cmq 6 fuori come un balcone....
Ciao Fabio

 

Post a Comment

<< Home